Deliri: Un Seccante Errore Anagrafico

Pronto, centralino anagrafe? No, scusino, ci deve essere un errore, vedono? Leggano nel mio file per favore!

Sono: Non Sono Vilio Ftipa, NON nato ad Pascoli Viceno, nel non 1975 anno terreste convenzionale… Ecco, vede? NON NATO! NON NATO! Io NON sono io! È specificato bene nella casella di consultazione delle disposizioni delle legge 765… e ora mi arriva la cartolina…

Nessun errore dicono? Ma badino, avevo specificamente chiesto l’esenzione dalla venuta alla luce, secondo le nuove regole del diritto di obiezione, integrazione alle disposizioni alla Legge 765 sulla venuta al mondo, come da referendum…

Come sarebbe a dire sono state revocate! E quando? Da sempre? Retroattività ex tunc? Effetti ex nihilo? Ma come è possibile? Siamo impazziti!

Ci sono state le elezioni… i non nati hanno deciso! Al 99% per la libertà di autodeterminazione alla nascita! Ci hanno disturbato dalla nostra non esistenza… e per cosa allora?

Come sarebbe il voto non conta? Non esiste? Non ne so niente… c’è stato un colpo di stato dite? E quando? Ab aeterno? Da sempre? E chi?

Il Dio Cristiano! Lo sapevo! …Ma non ha votato nessuno per la sua posizione autolesionista! Sì, certo… capisco, appunto è un colpo di stato … E con l’appoggio del Generale Allah? Quel fanatico? E adesso?

Mica ci possono obbligare a nascere comunque, no? Sì invece? Cioè, devi nascere per forza? Ma questo è assurdo! Protesto! È pieno di imbecilli che vogliono vivere, il mondo! Non li voglio conoscere!

E non possiamo neppure protestare, non esistiamo…

Senta, siano gentili… almeno posso cambiare qualcosa? Niente! Cioè devo nascere proprio a Pascoli! Per forza! Ma porca…

(Visited 76 times, 1 visits today)