Discussioni politiche

Io sto da sempre, sin dai tempi del buon vecchio Due, dalla parte dei Numeri Pari, affidabili, infiniti, sempre divisibili in parti uguali, simmetrici, equilibrati. Sai quello che trovi. 

Ah, proprio no! Io aborro i numeri pari! Che noia! E che hanno portato? I Dispari si deve votare, non piatti, non banali e prevedibili, ma eccentrici, creativi, e pure pieni di affascinanti Numeri Primi, s’è mai visto un numero primo pari? Quei noiosi soldati della stabilità e del controllo borghese!

Voi Dispari dovreste smetterla di farvi portavoce di tutti! Noi Numeri Primi siamo un’entità a parte, anarchica plurale e autogestita, e come tale ci identifichiamo.

Voi da soli non siete affidabili, non è neppure detto che siate infiniti… e comunque, lo vogliate o no, siete dispari!

No! Abbiamo anche un pari tra noi!  

…Sì, fatevi guidare dai Dispari, litigiosi come sono!  

Se è per questo, il partito dei Numeri Interi, che si propone di democraticamente unificare Pari e Dispari, vince di sicuro, dato che, essendo la somma dei due insiemi di già infiniti, è perciò infinitamente il doppio più grande. Più Grande più Infinito, il nostro motto!

Menzogna! Sappiamo bene tutti che sia i Pari, che i Dispari, che la loro somma, sono infiniti allo stesso modo!

Questo lo dite solo per capziose elucubrazioni matematiche! Il buon senso sa bene che il doppio di qualcosa è più grande della sua metà! Il buon senso è quello che dobbiamo recuperare; noi Numeri Interi siamo dalla parte del cittadino comune, del signor “N” che non capisce e non vuole più i tecnicismi.

Siete solo la riproposizione apparentemente democratizzata del vecchio regime dei Numeri Reali! Ipocriti!   

Ma poi chi lo dice che essere infiniti sia davvero quello che conta? E addirittura che la quantità bruta sia il parametro delle scelte giuste? Il Vuoto è l’ultima delle mete, la vuotezza, l’atarassia…

E basta con queste menate spirituali, chi vuoi che scelga il tuo niente, Vuoto? E quella che tu chiami decrescita felice? Ma quale felice?

L’Infinito logora…

L’Infinito logora chi non ce l’ha!

Siete in errore tutti, il Vuoto non è il Nulla, è già qualcosa! Esistere è male, e noi Numeri Negativi vogliamo un eterno processo di vera nullificazione!

Rieccoci coi campi di sterminio!

Basta assurdità! Oggi è il tempo della profondità, del concetto, della leadership geniale, votate un numero trascendentale, votate tutti P-Greco! Andremo a fondo delle questioni finalmente! Non lasceremo niente al caso. Non molleremo mai!

Il P-Greco è un numero fascista e dittatoriale! Viva gli Irrazionali! 

Nessuno pensa alle solide radici quadrate! Che mandano avanti il mondo.  

…Logaritmi e coseni abbandonati a loro stessi!

Le minoaranze sono sempre bistrattate!  

Il partito dei seni! Votate i seni! 

(Visited 51 times, 1 visits today)