Il Foglietto Illustrativo

Composizione: questo medicinale è composto di Tempo ripetuto in minuti, ore, giorni, mesi, anni, Proteine 16%, Lipidi 13% (acidi grassi e cere), Glucidi 1%, Acqua 65%, Sali Minerali 5%, Vitamine tracce.

Eccipienti: Bestemmina e Blasfemina 0,8%

Capsula: Placenta a rilascio prolungato in nove mesi.

Avvertenze per l’uso: per un corretto uso della vita leggere attentamente il foglio illustrativo. Nascere nuoce gravemente alla salute, in tal caso consultare un medico. La vita è una componente tossica e urticante dell’esistenza e va applicata solo in uso esterno e superficiale. Non va mai posta a contatto con gli occhi, la mente e le mucose. L’ingestione o inalazione diretta della vita può causare gravi irritazioni alle vie respiratorie e crisi nervose, spasmi, nausea, vomito, senso di disorientamento, angoscia. L’uso di routine della vita porta a profonde crisi depressive croniche. L’uso prolungato di vita causa sempre la morte, ma si sono riscontrati casi di morte improvvisa e persino volontaria.

Attenzione: le informazioni qui riportate sono a scopo informativo e non sono riferite a prodotti o uso di prodotti specifici derivati dall’esistenza di ciascun individuo. La società non si assume responsabilità alcuna per le sorti e la fortuna del nato. Vanno rispettate le indicazioni legali di ogni epoca e posto.

(Visited 71 times, 1 visits today)