Il Sempliciotto (post narrativo per l’italiano medio)

I cantanti e i musicisti lasciamoli perdere proprio, sono illetterati quasi per definizione, tranne che in certo metal, non ho ascoltato mai altro che lagne e superne stronzate. Ma si capisce pure, suonassero bene almeno…

Ma se uno fa lo scrittore, porcaccialamiseria! Si merita i chiodi di Cristo!

Ho sempre più l’impressione che le parole di molti parolai famosi e famosetti di quest’epoca di idiozia massiccia e massificata (scrittori dementi per lettori=clienti) siano solo assonanti e disposte a caso (a cazzo) in modo tale da sembrare significare qualcosa di profondo, quando in effetti non significano una emerita cippa.

Una combinazione pressoché qualunque che implichi l’uso di vocaboli come: “amore”, “emozione”, “sentimento”, “vivere”, “cuore” e consimili banalità, suona bene e garantisce di essere apprezzati da gente distratta e superficiale, ignorante e banale, che non entra affatto nel merito della frase, ma si ferma alla vuota superficie.

Il guscio dell’uovo è la parte più apprezzata! La gente vuole piangere, amare, contare qualcosa per altri decerebrati, la gente vuole l’opera in musica, anzi, l’operetta. Che odio! Che si sappia che la mia è una scelta. Sono capace pure io, di prendervi per il culo, eh!

– Non c’è che un’emozione nel batticuore della gioia di vivere.
– Chi non ama non ha sentimenti per vivere sul serio.
– Nella vita rimane il mistero di un solo amore vero.
– Un cuore sincero si riconosce perché non accetta di essere amato meno di quanto ama lui.
– Chi ti vuole bene te ne vorrà sempre senza chiedere niente a cambio del suo amore.
– Conviene vivere un amore piuttosto che rischiare di non averlo vissuto mai e per sempre.
– Se si vive la vita con passione niente può sconfiggere la passione per la vita.
– Un sentimento vero è il segno dell’amore per una vita vissuta davvero.

Una vera MERDA!

Smetto prima di dover vomitare! Insomma… non capite un cazzo! Davvero! Non capite un cazzo e si dovrebbe riaprire Buchenwald solo per voi!

(Visited 114 times, 1 visits today)